Scuba & Sail Adventures srl

DIVERIMMERSAMENTE ABILE

Copia di staff

Soc. Sportiva Dilettantistica

Se hai guardato frettolosamente il titolo, potresti aver letto per assonanza “Diversamente Abile” ma se hai letto con attenzione, la frase ha un significato profondamente differente.

DIVER è la traduzione inglese della parola “subacqueo”.

IMMERSAMENTE è un gioco di parole che evidenzia che oltre al corpo è soprattutto la mente a immergersi e trovare giovamento nella subacquea.

ABILE perché nonostante il 15% della popolazione mondiale si stima sia portatore di handicap in seguito a malattia o incidente, molte di queste persone sono assolutamente abili e in grado di praticare la subacquea.

La Scuba&Sail Adventures si occupa dal 1991 di insegnare la subacquea a Reggio Emilia ed è diretta dal suo co-fondatore Andrea Catellani. Il progetto Diver Immersamente Abile vede vari istruttori e assistenti specializzati e impegnati in modo coordinato e professionale per l’insegnamento nei corsi subacquei per disabili e nelle uscite al mare con gli allievi brevettati.

Clicca per leggere tutta la Presentazione dei Corsi hsa

Cliccare per info su: brevetti e listino hsa

Per vedere lo staff 2010 con legenda: clicca

Accetta la sfida