C.I.P.

Spettacolo Handbike a Gavassa

Di: CIP Reggio E. 18 giugno 2012

Spettacolo Handbike a Gavassa

A Gavassa poco meno di 100 i partecipanti alla gara di handike – valevole per il campionato regionale (prova unica) e quale tappa del campionato italiano – provenienti da tutto il centro e nord Italia, con folta rappresentanza (18 iscritti) dei adroni di casa dell’APRE Olmedo. Assente la “star” Alex Zanardi, ma presente la campionissima Francesca Porcellato, che non ha tradito le attese.

A dare il via Anzio Arati, presidente della Fondazione per lo Sport, organizzatrice assieme al Gruppo Ciclistico APRE Olmedo, CIP Reggio Emilia, FederCiclismo Reggio Emilia e US Daino Gavassa.

Leggi tutto: Spettacolo handbike a Gavassa

Comunicato Stampa – Handbike per disabili

Al momento della partenza un lungo serpente di bici a tre ruote

Il Presidente della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia ANZIO ARATI al momento della partenza.

GIORGIO CAMPIOLI in rappresentanza dall'Amministrazione Comunale, VINCENZO TOTA Presidente del CIP di Reggio Emilia, il Presidente del Comitato Provinciale FCI IVANO PRANDI e WILLIAM BONVICINI Presidente Gruppo Ciclistico APRE la società sportiva che ha organizzato la manifestazione