C.I.P.

Comitato Provinciale Reggio Emilia

Prenota la macchina GRATIS per le tue trasferte!

Di: CIP Reggio E. 26 giugno 2012

Prenota la macchina GRATIS

per le tue trasferte!

Nuovo Fiat Doplò per gli Sportivi Paralimpici Reggiani

Il Gruppo Unica srl ha donato al Comitato Paralimpico Provinciale di Reggio Emilia un nuovo FIAT DOPLO’ attrezzato per il trasporto di persone anche con disabilità: 4 persone posti +  l’autista e con la pedana elettrica per il trasporto di persone disabili in carrozzina.

La consegna della macchina è avvenuta il giorno 12 giugno 2012 in Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia alla presenza dell’Assessore allo Sport Mauro Del Bue.

La macchina è stata consegnata al Comitato Paralimpico Comitato Provinciale di Reggio Emilia in comodato gratuito per quattro anni.

FIAT Doblò al CIP Reggio Emilia

Il Comitato Provinciale informa le Federazioni Paralimpiche, le Discipline Sportive Paralimpiche e le Società sportive paralimpiche del territorio: Reggio Emilia e Provincia che il mezzo è messo a disposizione di esse per l’attività sportiva; chiunque avesse bisogno del mezzo è sufficiente prenotare il mezzo e recarsi presso la sede del CIP PROVINCIALE IN VIA ADUA 97 per firmare la richiesta.

L’utilizzo della vettura non comporta nessun costo per le società tranne quello del carburante effettivamente consumato per il percorso fatto.