Grandi numeri per il Progetto Scuole.

Di: CIP Reggio E. 9 luglio 2012

Grandi numeri per il Progetto Scuola.

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiungi in questi quattro anni di attività nelle scuole reggiane – il commento di Vincenzo Tota, presidente del CIP Reggio Emilia – Speriamo di continuare, il prossimo anno.

Desidero ringraziare tutti gli attori di questo progetto: l’AUSL-Medicina dello Sport di Reggio Emilia, l’Ufficio Scolastico provinciale, il CONI provinciale, le scuole, i dirigenti, gli insegnanti di sostegno e di educazione fisica, e la Fondazione Manodori, che ci sostiene con un congruo contributo finanziario.

Un ringraziamento particolare va poi allo staff tecnico del CIP: il referente tecnico, prof. Andrea Sansonetti, il referente per la scuola d’Infanzia e Primaria, prof.  Glauco Fantini, la segreteria, i tecnici, che con tanta competenza ed entusiasmo adempiono ad un compito che sarebbe “istituzionale”.

I risultati raggiunti non sarebbero stati possibili senza il contributo determinante del “territorio””.

Di seguito quattro documenti scaricabili… con un click:

Istituti partecipanti

Relazione CIP