GIORGIO CAMPIOLI in rappresentanza dall’Amministrazione Comunale, VINCENZO TOTA Presidente del CIP di Reggio Emilia, il Presidente del Comitato Provinciale FCI IVANO PRANDI e WILLIAM BONVICINI Presidente Gruppo Ciclistico APRE la società sportiva che ha organizzato la manifestazione » GIORGIO CAMPIOLI in rappresentanza dall’Amministrazione Comunale, VINCENZO TOTA Presidente del CIP di Reggio Emilia, il Presidente del Comitato Provinciale FCI IVANO PRANDI e WILLIAM BONVICINI Presidente Gruppo Ciclistico APRE la società sportiva che ha organizzato la manifestazione

GIORGIO CAMPIOLI in rappresentanza dall'Amministrazione Comunale, VINCENZO TOTA Presidente del CIP di Reggio Emilia, il Presidente del Comitato Provinciale FCI IVANO PRANDI e WILLIAM BONVICINI Presidente Gruppo Ciclistico APRE la società sportiva che ha organizzato la manifestazione
Giorgio-Campioli-Vincenzo-Tota.jpg